Vai al contenuto principaleVai alla ricerca
PAC-MAN e le avventure mostruose
Commedia

Aiutandosi con una sua invenzione, il Dottor Chiappetti prende in ostaggio la mente del suo fratello gemello.

  • Paese : Stati Uniti d'America
  • Abbonati

    Inizia l'Avventura - Parte 1

    Inizia l'Avventura - Parte 1

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Sono passati parecchi anni dalle guerre contro gli spettri, e sul pianeta chiamato Pacmondo nessuno crede ai fantasmi.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Inizia l'Avventura - Parte 2

    Inizia l'Avventura - Parte 2

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Pac stringe un patto con quattro fantasmi di nome Pinchi, Inchi, Blinchi e Clide.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Animali non ammessi...Soprattutto i mostri! - Parte 1

    Animali non ammessi...Soprattutto i mostri! - Parte 1

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il Dottor Chiappetti mette a disposizione del perfido comandante un'invenzione in grado di duplicare i mostri.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Animali non ammessi…Soprattutto i mostri! - Parte 2

    Animali non ammessi…Soprattutto i mostri! - Parte 2

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il Dottor Chiappetti mette a punto L'amplificatore Molecolare

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    L'insaziabile Pac-Man

    L'insaziabile Pac-Man

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Appurato che il cibo è il punto debole di Pac-man, Betrayus decide di neutralizzarlo.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Presidente in ostaggio

    Presidente in ostaggio

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Aiutandosi con una sua invenzione, il Dottor Chiappetti prende in ostaggio la mente del suo fratello gemello.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Eroe con brufoli

    Eroe con brufoli

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il giorno prima della foto di classe, a Pac-Man spunta un foruncolo

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Un salto nel passato

    Un salto nel passato

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Durante il giorno dell'indipacdenza, Pac e i suoi amici salgono su un nuovo veivolo.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Eroe da strapazzo

    Eroe da strapazzo

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Betrayus fa leva sulla voglia di primeggiare di Schibo per sfruttarlo a suo insaputa.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Sotto controllo

    Sotto controllo

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Pac-Man mangia senza accorgersene un microchip inventato dal Dottor Chiappetti.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Operazione cellofrigo

    Operazione cellofrigo

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Betrayus fa rubare dai suoi scagnozzi il cellofrigo, dove sono chiusi i corpi di tutti i fantasmi

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Come ai vecchi tempi

    Come ai vecchi tempi

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il Signor Circonferenza accompagna Pac, Cilindria e Spairol nell'oltretomba.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Calco, caldissimo

    Calco, caldissimo

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Sul Pac-Mondo si abbatte un'ondata di caldo insopportabile.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Incontro-Scontro

    Incontro-Scontro

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Si avvicinano le Pac-Olimpiadi e questo eventi riaccende la rivalità tra due giocatori

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Globo misterioso

    Globo misterioso

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Un misterioso oggetto sferico, il globo d'oro, conduce i nostri amici in un antico tempio.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Pac-Man al volante

    Pac-Man al volante

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il Signor Strickler, un pedante esaminatore di guida, boccia Pac-Man.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    La pozione Porta-Sfortuna

    La pozione Porta-Sfortuna

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Per arrestare Pac, Betrayus pensa di lanciargli un sortilegio.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Pac Pianeta Vs Lo Spiritoroide

    Pac Pianeta Vs Lo Spiritoroide

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Pac e il Signor Circonferenza si accorgono che uno spiritoroide si sta precipitando verso il loro mondo.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Un vivace San Paclentino

    Un vivace San Paclentino

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    È il giorno di San Paclentino e Pinchi vorrebbe farsi invitare fuori da Pac.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Pacatlantide

    Pacatlantide

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il dottor Chiappetti mette le mani su un'antica mappa che porta a Pacatlantide.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Un Pac-Man da mordere

    Un Pac-Man da mordere

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    È la sera di Halloween e le due lune del Pac-Mondo diventano blu.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Jurassic Pac

    Jurassic Pac

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Il Dottor Chiappetti crea un esercito di dinosauri preistorici telecomandati

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    La grande caccia

    La grande caccia

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Betrayus vuole scoprire dove si trova il cellofrigo, il luogo che conserva il suo corpo e quello dei fantasmi.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Il canto di Pac-Man

    Il canto di Pac-Man

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Un alieno di nome Apex arriva in città a bordo di un enorme robot

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Scacco allo spettro

    Scacco allo spettro

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Vista l'incapacità dei suoi fantasmi, Betrayus assolda un vero esperto.

    Disponibile fino al 15/10
  • Abbonati

    Invasione aliena

    Invasione aliena

    22 min

    Scopri le nostre offerte

    Apex, il capo del popolo alieno dei testa a punta, stringe un patto con Betrayus.

    Disponibile fino al 15/10