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Heidi e Tim sono tornatiHeidi Klum e Tim Gunn accolgono 12 stilisti a New York e gli dicono di fare le valigie, perché la loro prima sfilata sarà davanti alla Torre Eiffel di Parigi. Per il loro primo compito, gli stilisti devono creare due look che diano un’immagine del loro ...
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Alta ModaHeidi e Tim incontrano gli stilisti e gli assegnano il prossimo compito: una mini collezione da due look ispirata all’Alta Moda, per una sfilata che si terrà nello storico Musée des Arts Décoratifs. Mentre la sfilata si avvicina e una stilista indecisa ...
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CollaborazioneHeidi Klum e Tim Gunn danno ai 10 stilisti rimasti il compito finora più arduo: una collaborazione. In squadre da due, gli stilisti devono unire le loro estetiche individuali in una collezione da tre look per una sfilata sulle sponde della Senna. Uno st...
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Lotta per la salvezzaLa competizione si scalda quando gli stilisti ricevono un compito speciale da Tim: creare un look in sole sette ore, usando solo le stoffe e gli strumenti avanzati. Gli stilisti sono spinti al limite e lottano per rimanere in gara, correndo rischi creat...
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StreetwearGli stilisti fanno le valigie e partono per Tokyo. Una volta lì, il loro compito è di creare una collezione da due look streetwear ispirata al quartiere di Harajuku. Mentre uno stilista fatica ad uscire dalla propria comfort zone, un’altra si ispira ai ...
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Forze opposteDavanti al tempio più antico di Tokyo, Heidi Klum e Tim Gunn danno ai sei stilisti rimasti un compito futuristico: creare due look basati sul concetto di forze opposte. In seguito, esporranno i loro look in un’esperienza di moda digitale immersiva. La p...
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Campagna di marketing digitaleI cinque stilisti rimasti devono creare una collezione da due look e una campagna di marketing digitale. Oltre a preparare una sfilata, gli stilisti dovranno essere anche i direttori creativi di un servizio fotografico con i loro modelli. In una sfilata...
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Evoluzione del brandTim e Heidi portano i quattro stilisti rimasti a una tranquilla cerimonia del tè prima di rivelare il prossimo compito. Ora, gli stilisti devono creare una minicollezione che comprenda dai due ai quattro look e che incarni l’evoluzione dei loro brand da...
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Negozio a tempoHeidi e Tim dicono ai tre finalisti di fare le valigie perché stanno per andare… a casa! Una volta lì, gli stilisti dovranno iniziare a creare una collezione finale e pianificare un negozio a tempo che sarà aperto a New York in un solo mese.
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Il vincitore - Il prossimo brand globaleNel finale di stagione di Making the Cut, il viaggio di uno stilista si ferma, e gli altri due presentano una proposta d’affari al Presidente di Amazon Fashion e mostrano una collezione finale che comprende dai 12 ai 14 look. Uno stilista viene proclama...
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