Al Festival della creatività, il messaggio è spettacolo: IF!

{{progressBarText}}

{{detail.duration}} min (

{{detail.year}}

)
Disponibile fino al {{detail.dateOfExpiration}}

Milano (askanews) - "No show, no business": "IF!" Il festival della creatività organizzato e promosso dall'Art Directors Club Italiano (www.adci.it) e Assocom/PR HUB sintetizza con questo slogan, più che una tendenza, una vera e propria necessità della comunicazione creativa di oggi: il messaggio deve essere interpretato come intrattenimento, vero e proprio spettacolo, per emergere tra gli innumerevoli stimoli provenienti da canali di comunicazione sempre più numerosi.

Trailer Guarda

Milano (askanews) - "No show, no business": "IF!" Il festival della creatività organizzato e promosso dall'Art Directors Club Italiano (www.adci.it) e Assocom/PR HUB sintetizza con questo slogan, più che una tendenza, una vera e propria necessità della comunicazione creativa di oggi: il messaggio deve essere interpretato come intrattenimento, vero e proprio spettacolo, per emergere tra gli innumerevoli stimoli provenienti da canali di comunicazione sempre più numerosi.

Attenzione! Per vedere il video è necessaria l'app TIMvision

Incluso nell'abbonamento TIMvision

{{item.itemTitle}} a {{item.itemPrice}} €

{{item.itemDescription}}

Abbonati

opzioni di acquisto

Noleggia per 48h {{rentObject.discountedPrice}}€ {{rentObject.rentPrice}}€

Acquista {{buyObject.discountedPrice}}€ {{buyObject.buyPrice}}€

Contenuto non trovato